BLOG  CRN 5 settimanale dal 2018 ad oggi


DRUNKORESSIA

16.06.2023

Infinite problematiche sono sorte e vengono discusse in continuazione nei congressi internazionali. L'ultima problematica, ormai radicalizzata nel tessuto sociale internazionale ed italiano è una pratica che è frutto di dipendenze e disturbi alimentari. L'esordio precede l'età adolescenziale e prosegue aggravandosi con età.

E' difficile con questa afa non pensare ai cibi freschi. Cosa vi viene in mente di mangiare? Ghiaccioli o gelati.

Si parla spesso di zuccheri liberi. Ma cosa sono esattamente? Il termine "zuccheri liberi" si riferisce a qualsiasi fonte di zucchero, glucosio, fruttosio e saccarosio aggiunti a cibi e bevande, così come gli zuccheri che si trovano naturalmente negli sciroppi, nel miele e nel succo di frutta. Il termine non si applica agli zuccheri naturali...

Usare le mani a volte può servire. In effetti, abbiamo una bilancia specifica per il nostro corpo: le mani. Ovunque vi troviate, non avete scuse per regolare le vostre porzioni.

Dai sei mesi di vita circa, il vostro bimbo presenterà 3 chiari segnali. Quando li osserverete tutti e tre contemporaneamente, è ora di dargli il primo cibo solido, ovvero iniziare lo svezzamento.

E' iniziato tutto con gli aromi industriali ad uso alimentare e farmaceutico all'inizio del'900. L'idea di sostituite il cibo con gli aromi venne al solito americano "fantasioso". I prodotti di sintesi, esattamente come avviene coi farmaci, è sensibile, visto le cifre da capogiro di questi settori.

Ti sei appena esercitato per un'ora. Poi arriva una scelta: sgranocchiare una mela o concedersi un dolcetto? Come organizzi gli spuntini post-allenamento?

Oggi vi proponiamo qualche idea colorata, fantasiosa e ghiotta. Buon divertimento.

Da oggi HISO CENTRO DI TERAPIA FISICA RIABILITATIVA E SPORTIVA di Via Olmetto, 3 & CRN collaborano in convenzione (sconto 20%) in un progetto di proposta dietoterapica rivolta a soggetti:

Quanti hanno ripetuto questa frase ultimamente? Sentirsi sempre più affamati, in particolare nei cambi di stagione. Anche se molti di noi trascorrono le giornate in uffici e case climatizzati, il nostro appetito sembra cambiare notevolmente quando le giornate si accorciano. I nostri impulsi primitivi (ovvero gli ormoni) promuovono la scorta di...

Vi ricordiamo che, come ogni 8 Marzo, oggi offriamo una breve consulenza gratuita a tutte le donne che lavorano per le Forze dell'Ordine.