Fase 3- insonnia- dal secondo al terzo mese. Chi di voi ha già smesso, saprà che questa fase è tra le più difficili. Porta conseguenze sulla concentrazione (Fase 4)
e sulla fame nervosa notturna (Fase 5).
Contemporaneamente il vostro corpo di detossifica e quindi verranno aiutate tutte le fasi, soprattutto vi aiuteremo a comprenderle in modo da esserne consci e preparati.
Per esempio, dopo le prime tre settimane scoprirete di essere più sensibili ai profumi ed avvertirete in maniera più intensa gusto ed aroma. Per questo avrete più fame. Dal terzo mese in poi le donne scopriranno di avere una taglia in più di seno (ed erroneamente penseranno di essere ingrassate) e gli uomini di mantenere meglio e più a lungo l'erezione. Ne vale la pena? Ma questo lo vedrete meglio nelle Fasi 8 e 9 che ora non vi svelo...
Insomma, l'incremento di peso è una reazione che si innesca in fase 1 e si addiziona alle altre fasi, in maniera più potente quanto i disturbi che si sviluppano. Questo perché si creano problemi neurobiologici, non endocrinologici (tradotto, inizia tutto dalla testa, non dalla bocca). Ecco svelato l'arcano.
Con il nostro metodo sarete preparati in anticipo sulle problematiche che insorgeranno, sulla durata… e su come affrontarle concretamente.
Non vi resta che decidere una data e chiamarci.
Dr.ssa Grazia Sardanu
www.CRN5.it
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu